siamo Esperti

.... di CROCIERE

Una due e perché non tre settimane di puro relax. Infradito ai piedi dalla mattina alla sera. Veleggiamo su comode e spaziose barche a vela, stacchiamo la spina e via si parte. Programma:relax, cibo, mare e tanta simpatica compagnia. In flottiglia di 2, 3 o 4 barche, visitiamo le carinissime cittadine Croate o dormiamo nelle stupende e solitarie rade Greche. Non mancano tra le nostre mete anche la storica Turchia  le vivaci isole Baleari e la nostra cara Italia. Una volta a bordo, non vorrai più sbarcare, parola di ITA223.

Les Porquerolles

spiaggia di mjiong

Crociera in catamarano a vela alle Porquerolles

9  - 15 LUGLIO 2017  690,00 €

I Caraibi in costa Azzurra

Navigheremo per una settimana tra le bellezze delle Iles d'Hyères (conosciute anche come Iles d'Or o Isole Porquerolles) oasi di tranquillità e bellezza, dove la natura è stata conservata in maniera eccellente con spiagge di sabbia bianca, mare cristallino, profumo di pini, lavanda ed eucalipto, toccheremo anche paesini sulla costa Saint Topez , Le lavandou, il bellissimo Borgo di Bormes les Mimosas
 
Skipper di riferimento:
Ivan Oberti

Iscriviti all' evento
 

Cicladi: Atene-->Kos EXPRESS

Kos

Crociera in barca a vela alle cicladi

5  - 12 AGOSTO 2017 da Atene a Mykonos 690,00
12  - 19 AGOSTO 2017 da Mykonos a Paros 760,00
19  - 26 AGOSTO 2017 da Paros a Kos 650,00  

Atene --> Kos EXPRESS

 
Sparse nelle azzurre acque del Mar Egeo troviamo le Isole Cicladi, poste in cerchio (da cui deriva il nome) attorno a Delos, isola sacra di Apollo, sono di una bellezza quasi unica.
Il paesaggio che si trova in queste isole è il tipico paesaggio greco composto da case bianche con tetti azzurri, mulini a vento, cappelle con tetti a cupola e vicoli stretti.
Le isole Cicladi sono famose per le loro splendide spiagge di sabbia, che  costituiscono le principali attrazioni delle isole, ed alcune di sono di origine vulcanica e i colori del litorale vi incanteranno.
 
Il Meltemi, noto vento che soffia da nord ovest ci aiuterà a raggiungere le nostre mete. 
 
Skipper di riferimento:
Luca Bortolin
Marco Magro 
 
Scarica la locandina

Connettiti con:
facebooktwittergoogle

Affiliato UISP
Numero Affiliazione Uisp 09004159