Mini Crociere

Il nostro Fiore all'occhiello?

Le MINI CROCIERE

Raggiungiamo le mete più lontane e ottimizziamo al massimo i tempi del viaggio. Della durata di 4gg o 5gg, hanno costi e impegni lavorativi contenuti. Le nostre mete sono le Is. Pontine, Flegree, Tremiti, le Egadi con la bellissima Favignana, Ibiza, Formentera, Malta etc… Maggio Giugno Luglio Settembre e Ottobre sono i periodi migliori per godere la vela “senza traffico”. Prova una Mini crociera e non te ne pentirai.

Pesto e Trenette

Portofino

Mini Crociera 

30 MAGGIO – 2 GIUGNO 2014 

Sestri Levante, Santa Margherita, Portofino

Fine Maggio, primavera inoltrata…iniziano i primi caldi, la voglia di andare in vacanza è arrivata….e noi ti portiamo nel Golfo del Tigullio ….nella mini crociera “ Pesto e Trenette” ..buon cibo…splendido mare..e una gita nella famosa piazzetta di Portofino  
 Skipper di riferimento:
 Maria Conserva
 

Cous Cous Fest

Mini Crociera 
24  – 28 SETTEMBRE 2015 

San Vito Lo Capo
 
Navigheremo tra le bellissime e ancora calde acque della costa  nord-ovest siciliana.
Le località più belle saranno la nostra meta, da San Vito lo Capo, la Riserva dello Zingaro a Scopello e molte altre, non faremo solo lunghissimi bagni, ma parteciperemo anche al famosissimo festival Internazionale del Cous Cous.

Cous Cous Fest: è il Festival internazionale dell’integrazione culturale, un importante appuntamento che si rinnova da diciassette anni, coinvolgendo nella sua atmosfera festosa tutti i paesi dell’area euro-mediterranea e non solo.

Protagonista indiscusso dell’evento è il cous cous, piatto ricco di storia ed elemento di sintesi tra culture, simbolo di apertura, meticciato e contaminazione. Momento centrale e` la gara gastronomica internazionale alla quale partecipano chef provenienti da tutto il mondo.
Il tutto nella splendida cornice di questo borgo marinaro che con il suo clima caldo, il suo mare cristallino e la bellezza delle sue spiagge è la location ideale per prolungare un altro po’ il piacevole relax delle vacanze estive. 

La manifestazione è un’occasione di festa, fatta di sapori, sfide gastronomiche tra grandi chef, momenti di approfondimento e spettacoli che vedranno alternarsi sul palco del Cous Cous Fest numerosi artisti di fama internazionale.
 

L'oro della Provenza

Mini Crociera 
 
3 – 7 APRILE 2015  
 
Porquerolle, Hyères, Port Cros
 
Una rotta alternativa Veleggeremo tra Hyères Port Cros e Porquerollee le meravigliose calette e i suggestivi colori della Provenza
 Skipper di riferimento:
 Maria Conserva
 
 

Leggi tutto...

Connettiti con:
facebooktwittergoogle

Affiliato UISP
Numero Affiliazione Uisp 09004159