I prossimi eventi

Capodanno tra i sorrisi

Crociera
26 DICEMBRE 2017 - 7 GENNAIO  2018
 
Arcipelago di Ko Chang
e visita a Bangkok - Thailandia 
 
La Thailandia è uno dei paesi più famosi per le più belle spiagge al mondo… un paese meraviglioso, con templi buddisti, fauna esotica e isole spettacolari. Una storia affascinante e una cultura ricca e colorata dove anche nella moderna capitale la gente è amichevole, tanto da far rinominare la Thailandia la "terra dei sorrisi".

ITA223 ti propone un itinerario soft senza lunghe traversate con vento contro o mare mosso. La zona della Thailandia che andremo a visitare dopo Bangkog è l’arcipelago di Koh Chang. La nostra zona di navigazione ci consentirà di visitare ogni giorno un luogo diverso. Questo tratto di mare è fuori dalle rotte del turismo di massa e per questo la crociera che proponiamo è adatta anche a chi ha “già visto tutto”.

 
 
Quote: 
2800,00 €  
 
 
comprensivo di : Volo intercontinentale A/R, trasferimenti e Hotel 

Pasqua in Bassa California - Lo spettacolo della natura

Crociera di Pasqua in catamarano in Bassa California - Messico
Lo Spettacolo della Natura

30 MARZO  – 8 APRILE 2018 
 
Crociera arcipelago di La Paz, Mar di Cortez

La nostra crociera di Pasqua in catamarano in Bassa California, Messico, è un autentico viaggio delle meraviglie. Una settimana di navigazione dal 31 marzo al 7 aprile a bordo di nuovissimi catamarani - Bali e Lagoon 421 del 2017 - sotto la guida dei nostri skipper più esperti, veleggiando tra le acque incontaminate delle isole del Mar di Cortés e il deserto della Baja California in Messico. Una crociera unica, che unisce comfort e scoperta, fuori dalle solite rotte. Un viaggio per chi ama la natura e per chi ha voglia di lasciarsi sorprendere. La penisola messicana di Bassa California è la naturale prosecuzione della California statunitense: si protende verso sud e separa l’Oceano Pacifico dal mare di Cortés, che il celebre oceanografo Jacques Cousteau definì “l’acquario del mondo”. La grande varietà di fauna ne fa uno dei luoghi più interessanti al mondo per lo studio e l’osservazione degli ecosistemi marini. Ed è solo una delle meraviglie di questa regione, estesa 145.000 chilometri quadrati ma abitata soltanto da quattro milioni di persone. Il resto è natura a perdita d’occhio. L’avventura messicana firmata ITA223 inizia da Città del Messico, dove si atterra il giorno 31 marzo per raggiungere La Paz, cittadina sonnolenta circondata da spiagge meravigliose, ottimo punto d’inizio del viaggio: qui, nella nuova base nautica del Marina di Costa Baja, saliremo a bordo dei nostri catamarani. Ci aspetta un mare tropicale dove ogni anno tra la fine dell’inverno e l’inizio della primavera arrivano le balene grigie per partorire, dove si può nuotare con lo squalo balena, il pesce più grande della terra e, nonostante il nome, il più innocuo. E dove vivono delfini, leoni marini, mante volanti e pesci di tutti i tipi. A Ovest, poi, si trovano le infinite spiagge oceaniche amate dai surfisti di tutto il mondo.
 
 
 Skipper di riferimento:
Luca Bortolin
Tony Schettino

 Iscriviti

Rimani in contatto con noi

Scopri tutte le nostre proposte

Connettiti con:
facebooktwittergoogle

Affiliato UISP
Numero Affiliazione Uisp 09004159